Condividi la tua esperienza!
Ragazzi qualcuno ha effettuato pagamenti con Klarna? Come vi siete trovati? E' sicuro come metodo di pagamento?
Io uso klarna da un paio di anni e mi trovo benissimo massima serietà e professionalità assistenza clienti eccellente lo consiglio