annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lasciatevi ispirare per il 2015

jaylward
Membro
Membro
955 Visualizzazioni
 

 

Autore: Sony Europe

Resolutions 2.jpg

 

Nuovo anno, nuova opportunità per riflettere e formulare buoni propositi per migliorarsi: in altre parole, per porsi quegli obiettivi che generalmente si dimenticano entro la fine di gennaio.

 

Quest'anno, tuttavia, abbiamo deciso di cambiare il modo in cui fissiamo i nostri buoni  propositi. Solitamente, anche noi ci ripromettiamo di abbandonare le cattive abitudini, come mangiare troppo spesso nei fast food, prendere il bus per andare al lavoro invece di andare a piedi o bere il succo d'arancia direttamente dal cartone. Ma questa volta vorremmo anche aiutarvi a fare e scoprire di più nel 2015, perché possiate esplorare, vivere e imparare nuove cose.

 

Per tutto il mese di gennaio, incontreremo personaggi di spicco dei settori audio, cinema, fotografia e sport, che ci racconteranno la propria vita e come e perché il loro hobby si sia trasformato in una passione.

 

Parleremo con Eric Kingdon, Senior Technical Marketing Manager e professionista dell'audio a tutto tondo di Sony Europe, del suo amore per la musica e per il mondo dell'Hi-Fi. Come ha fatto un uomo con un'illustre laurea in biochimica a diventare addetto alle vendite in un negozio di prodotti Hi-Fi? Eric ci descriverà anche le sue attrezzature incredibilmente rare, incluso un sistema audio Sony Esprit fatto a mano e arrivato direttamente dalla sede di Tokyo, e il suo modo tutt'altro che ordinario di conservare il materiale...

 

Se invece volete essere rassicurati prima di mettervi in cerca di una nuova fotocamera, non perdete l'intervista con Gavin Evans, che in pochissimi anni è passato da principiante assoluto a professionista internazionale e che ci rivelerà cosa si prova a essere riconosciuti per le proprie creazioni fotografiche e a sapere di aver fissato lo scatto perfetto.

 

Siamo certi che molti di voi si siano riproposti di fare più attività fisica quest'anno; se è così, prendete spunto da Gemma Bardsley che, dopo aver esordito come runner occasionale, adesso è una partecipante fissa della maratona di Londra. Il suo entusiasmo ha portato alla creazione di Beats Per Mile, un sito Web da lei progettato, che monitora il suo percorso durante la maratona tramite GPS, visualizzando la quantità di calorie bruciate e persino la musica che ascolta durante la corsa. Nella nostra intervista, Gemma ci spiegherà perché per lei la musica sia una componente chiave durante la corsa.

 

Considerando questi e altri contenuti in programma per gennaio, adesso dovrebbe esservi più chiaro perché uno dei nostri buoni propositi per il 2015 è che sia l'anno in cui cercheremo di aiutarvi a fare e a scoprire di più.