- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,
Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma...
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ecco allora è a tutti, boh non so che dire, non farò reclamo però sony mi cadi in basso, peccato perché come detto il telefono è tanta roba. Alla fine si lamentano che vendono poco poi i clienti li tratti così.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Perchè devo aspettare? io voglio i soldi, e poi se li posso comprare li compro su Amazon ma mi dispiace ma qui niente, perchè il problema è che neanche mi risponde l'assistenza, e il loro numero è inesistente ma insomma sono furiosa e delusa.
Ho sbagliato, ho detto Sony è una garanzia, mai più farò questo errore.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il numero c'è devi aggiungere uno zero dopo il +39 si sono sbagliati sul sito, e se li chiami ri rispondono anche in fretta, ma lavorano dalle 9 alle 17 30
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lo so che risponde quel numero infatti mi hanno saputo dire che dovevo aspettare, e di chiamare il centro supporto sony.
Il numero è inesistente, bravi fanno un numero inesistente così la gente non chiama,...questa è serietà? domani faccio il reclamo con Paypal e spero di riavere i miei soldi perché 2400 euro se li sono presi , uno ordinato il 5 e l'altro il 10.
Dovevano tenere di conto che c'erano un sacco di ordini e non dire che il 16 e l'altro il 18 spediscono si prendono i soldi e poi? Li mandano quando? No no reclamo e voglio i soldi restituiti e stop.
La Sony stavolta mi ha deluso e ho sempre comprato tv Sony e ora? Mah non ho parole.
Oggi chiamerò Paypal e reclamero'.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho sentito dire che l hanno fatto perché devono far uscire nuove funzionalità per la fotocamera, tipo la modalità notturna e il formato raw e altre cosette.
Però a sto punto fai uscire il telefono e poi se mai con un aggiornamento aggiungi funzionalità almeno tutti eravamo contenti e potevamo già averlo tra le mani chissene se non ha la modalità notturna ecc. Sono voci per carità ma se fossero vere Sony ha ciccato in pieno
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Balle, in Olanda lo stanno ricevendo, in uk tramite operatore O2 pure .
Quelle funzionalità le aggiungono con un aggiornamento non c'è bisogno di ritardare il lancio .
Il comportamento è vergognoso ma ormai ...
Rimango con il preordine e spero che abbiano la decenza di anticipare almeno ad inizi del mese 😡
Vorrei andare in ferie con lo smartphone 😡
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quindi solo qui in Italia e negli stati uniti che dovremo aspettare fino a fine luglio, sinceramente non capisco... Anche perché okey il periodo e tutto ma guardando gli altri brand sono riusciti a fare tutto nonostante la pandemia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ragazzi voi che fate?
Non chiedete rimborso?
Aspettare un mese e mezzo?
Ora son confusa, lascio il preordine?
Non chiamo Paypal?
Aspetto il 31 luglio?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io aspetto perché tanto a me interessa lo smartphone, okey mi scazza aspettare così tanto, ma comunque se aspetto che esca per poi prenderlo mi perdo le cuffie e il prezzo non cambierà. Sperando magari che anticipino i tempi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io ti dico la verità aspetto, non mi interessano molti altri telefoni e il bundle con le cuffie resta comunque ottimo.
Da qui alla fine del 2020 non escono telefoni tali per cui cambierei idea (forse solo il galaxy fold 2 potrebbe attirarmi ma costerà sicuramente molto di più )
In ogni caso mi sentono, il ***** lo faccio perché non è possibile trattare così i clienti e spero che ovviamente il 31 luglio sia una stima e che spediscano prima .