Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, vorrei cambiare TV sostituendo il mio Bravia 43 (kd43xg8396) con un Bravia serie 8. Ho però due dubbi che spero qualcuno possa chiarirmi:
1) attualmente ho collegato al TV la consolle WII con i tre jack colorati (cavo AV), come posso fare con il Bravia 8 visto che non ha l'ingresso per il cavo AV? esistono adattatori che posso utilizzare?
2) utilizzo anche due cuffie a radiofrequenza (Philips shc5102/10) collegate all'uscita "cuffie" del TV con il jack standard, ho visto che il Bravia 8 non dispone di questa uscita, come posso fare? ho visto che esistono adattatori USB / Jack, potrebbero funzionare nel mio caso?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Risolto Andare alla soluzione.
dovrai acquistare due adattatori uno per il collegamento video, ne trovi parecchi, probabilmente ti conviene prenderne uno HDMI/AV
Per le cuffie devi invece cercare un adattatore Ottico/Mini jack Bravi 8 infatti ha uscita ottica digitale.
dovrai acquistare due adattatori uno per il collegamento video, ne trovi parecchi, probabilmente ti conviene prenderne uno HDMI/AV
Per le cuffie devi invece cercare un adattatore Ottico/Mini jack Bravi 8 infatti ha uscita ottica digitale.