- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ogni giorno mi trovo costretto a riavviare il televisore perché non visualizza nessun canale e segnale. Tutto ok per l'audio e i menu di sistema, ma il monitor rimane scuro. Ultimo firmware di dicembre 2015 installato. La cosa è molto fastidiosa. Da quanto ho letto il firmware doveva risolvere qualcosa di simile ma non mi sembra che abbia risolto molto.
Esiste soluzione?
Risolto Andare alla soluzione.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Efficienza nipponica!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti,
Approfitto di questo forum per ringraziare tutti gli utenti che hanno commentato esperienze nelle tv andtoid di sony. Devo ammettere che fino a... Oggi ero convinto, con un po' di timore, ad acquistare un bravia x8509c ma dopo aver letto vari forum, anche inglesi, ho decisamente abbandonato l idea dell'acquisto... Almeno per il momento visto che stiamo parlando di circa 1,5 k € e non ho intenzione di vedermi il tv bloccarsi, riavviarsi ecc...
Peccato perché ho sempre avuto un debole pervi Sony.
Saluti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie a te @Alemar1969 e magari torna a trovarci per scrivere di come ti trovi con la piattaforma concorrente che avrai scelto.
Buon proseguimento.
Manolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie Manolo ma per ora risparmio 😬... Tornerò a visitarvi spesso per verificare se gli aggiornamenti prossimi risolvono definitivamente i problemi... Peccato perché lo volevo cambiare il mio vecchio tv hd ready...
Buona serata 👍
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ok, avevo capito che avresti solamente scelto un marchio diverso, a presto quindi.
Manolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- sul sito ufficiale del brand trovi al 90% quelli che hanno avuto un qualche problema... raramente quelli che sono soddisfatti
- gli inglesi sono un caso a parte (come trovi da me indicato sul post relativo ai bug su Android ). Anche gli americani per motivi opposti e li lamentele ne trovi molte meno
Fatti un giro anche su altri forum e vedrai che il giudizio sulla qualità di visione è abbastanza unanime e su Android non negativo.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie rooobb per le tue osservazioni cercherò altri forum ( hai suggerimenti?).
Ma vorrei fare un altra domanda... Ma sto televisore usato banalmente cone tv ( no sky, no mediaset) funziona?😬😬😬 io per ora in attesa di valutare qualche abbonamento di streaming lo userei comevtv normale, tramite blu ray e riproduzione di qualche mkv...
Ciao e grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non ho questo modello, semplicemente un w805c. Ci guardo anche io dvbt,BD,registrazioni da recorder esterno (tutto rigorosamente Sony :smileydevil:) recentemente Netflix e streaming via dlna. La qualità del video è ineccepibile, android all'inizio è un po ostico ma presa l'abitudine è divertente per le possibilità enormi che da.succede che si impunti e tocca fare un reboot ma con gli ultimi firmware molto raramente.
Io lo consiglio. Poi magari come per tutti gli acquisti cerca di vederlo di persona.
- « Precedente
- Successivo »