- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
giugno 2015
giugno 2015
E-reader prs-t3
Ho un prs-t3 da circa 10 mesi e all'improvviso lo schermo e' mezzo illeggibile. Mi reco presso un centro di assistenza Sony a Roma e mi dicono che deve essere caduto (ma non è' mai successo) e che la garanzia non copre il danno comunque chiederanno un preventivo alla Sony. Mi arriva un preventivo di euro 182,00 contro un prezzo di acquisto di euro 138,00 che giustificano dicendomi che il lettore va interamente sostituito. Mi chiedono anche se accetto il preventivo ?!?!?. Ho scritto alla Sony e sono in attesa di risposta.
1 RISPOSTA 1
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
giugno 2015
giugno 2015
Facci sapere.
Manolo