- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ho acquistato 7 giorni fa una A57 nuova con menù in inglese, ordinata via ecommerce ma ritirata a mano in un negozio fisico.
anche se non è un problema usare l'inglese, chiedo se è possibile aggiornare in qualche modo il menù anche all'italiano.
Inoltre chiedo se potranno sorgere problemi sulla garanzia con Sony italia oppure dovrò fare riferimento solo al rivenditore.
potrei avere qualche notizia in più?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
L'aggiornamento per l'integrazione alla lingua italiana non sarà possibile, nemmeno tramite un'assistenza, per la garanzia, essendo europea, non dovresti avere alcun tipo di problema, ma ti auguro comunque di non dovervi ricorrere.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
grazie per i chiarimenti,
in merito alla garanzia: il periodo riconosciuto da Sony Italia per questo prodotto sarà di 12 o 24 mesi?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
In Italia la garanzia è comunque di 24 mesi, 12 se il documento di acquisto è una fattura.