Share your experience!
è mai possibile che io sia l'unico iscritto da l'Italia?
Solo perché italiani sono abbastanza pigri per studiare inglese?
no....sei!:smileygrin:
Ragazzi non potete capire che piacere vedere che ci sono altri italiani....in particolare quando si hanno dubbi e problemi su questi gioiellini!!
Ieri sera ho notato che a notebook spento si sente un leggero fischio....e lo fa anche quando c'è solo la batteria collegata. A voi è mai successo? io ho un vaio fj1s!
Marco
Ciao a tutti
ci sono anch'io tra i possessori di vaio ( vgn-a617m). Qualcun'altro con lo stesso modello?
è mai possibile che io sia l'unico iscritto da l'Italia?

ovviamente!! NOD32 che è anche italiano...
ciao...eccone un altro di italiano...io ho un FE11H...sentite, bello schermo, niente da dire, però a voi capita che in certe condizioni di luce all'avvio o quando c'è più nero si veda l'attacco dello schermo con 6/7 trattini marroni sulla destra e in basso e i coni di luce "sorgente"....poi ovviamente spariscono con la maggior luce però alcune zone rimangono "strane"...grazie a chi mi risponde!
Ho perso il conto, ma adesso ci sono anch'io con un FE11S.
Saluti a tutti.
in conclusione siamo in tanti, ma voi siete soddisfatti? io NO!
Ho l'SZ1XP/C:
1) notebook leggero ma alimentore enorme,
2) Sony ha preinstallato qualche porcheria che impedisce ad alcuni software di funzionare (VERIFICATO, ho installato una versione di XP non SONYzzata e tutto funziona a meraviglia), software che mi servono per lavoro e costano molto, a differenza delle stron...te che preinstalla mamma SONY
In conclusione non conprerò mai più sony e tornerò ad ASUS:smileylove:
in conclusione siamo in tanti, ma voi siete soddisfatti? io NO!
Ho l'SZ1XP/C:
1) notebook leggero ma alimentore enorme,
2) Sony ha preinstallato qualche porcheria che impedisce ad alcuni software di funzionare (VERIFICATO, ho installato una versione di XP non SONYzzata e tutto funziona a meraviglia), software che mi servono per lavoro e costano molto, a differenza delle stron...te che preinstalla mamma SONY
In conclusione non conprerò mai più sony e tornerò ad ASUS:smileylove: