Join now - be part of our community!

è mai possibile?

diegoba
Visitor

è mai possibile?

è mai possibile che io sia l'unico iscritto da l'Italia?

35 REPLIES 35
diegoba
Visitor

Solo perché italiani sono abbastanza pigri per studiare inglese?

Una necessità culturale è una necessità culturale. Un'imposizione culturale è un'imposizione.
Ma questa è un'altra storia.
Che c'è di male a creare una comunità tutta italiana?

bmarano
Visitor

no....sei!:smileygrin:

dionisima
Visitor

Ragazzi non potete capire che piacere vedere che ci sono altri italiani....in particolare quando si hanno dubbi e problemi su questi gioiellini!!
Ieri sera ho notato che a notebook spento si sente un leggero fischio....e lo fa anche quando c'è solo la batteria collegata. A voi è mai successo? io ho un vaio fj1s!
Marco

gecco14
Visitor

Ciao a tutti
ci sono anch'io tra i possessori di vaio ( vgn-a617m). Qualcun'altro con lo stesso modello?

paloce
Visitor

è mai possibile che io sia l'unico iscritto da l'Italia?

ciao...eccone un altro di italiano...io ho un FE11H...sentite, bello schermo, niente da dire, però a voi capita che in certe condizioni di luce all'avvio o quando c'è più nero si veda l'attacco dello schermo con 6/7 trattini marroni sulla destra e in basso e i coni di luce "sorgente"....poi ovviamente spariscono con la maggior luce però alcune zone rimangono "strane"...grazie a chi mi risponde!
:thinking:

change
Visitor

ovviamente!! NOD32 che è anche italiano...

change
Visitor

ciao...eccone un altro di italiano...io ho un FE11H...sentite, bello schermo, niente da dire, però a voi capita che in certe condizioni di luce all'avvio o quando c'è più nero si veda l'attacco dello schermo con 6/7 trattini marroni sulla destra e in basso e i coni di luce "sorgente"....poi ovviamente spariscono con la maggior luce però alcune zone rimangono "strane"...grazie a chi mi risponde!
:thinking:

..io ho l' fe11h ma non mi sembra dia problemi simili..a parte un pò di chiarore nella parte bassa dello schermo quando riavvia..di pixel marroni non ne ho visti...

eureka63
Visitor

Ho perso il conto, ma adesso ci sono anch'io con un FE11S.

Saluti a tutti.

mtdbo
Visitor

in conclusione siamo in tanti, ma voi siete soddisfatti? io NO!
Ho l'SZ1XP/C:
1) notebook leggero ma alimentore enorme,
2) Sony ha preinstallato qualche porcheria che impedisce ad alcuni software di funzionare (VERIFICATO, ho installato una versione di XP non SONYzzata e tutto funziona a meraviglia), software che mi servono per lavoro e costano molto, a differenza delle stron...te che preinstalla mamma SONY
In conclusione non conprerò mai più sony e tornerò ad ASUS:smileylove:

ilVirgilio
Visitor

in conclusione siamo in tanti, ma voi siete soddisfatti? io NO!
Ho l'SZ1XP/C:
1) notebook leggero ma alimentore enorme,
2) Sony ha preinstallato qualche porcheria che impedisce ad alcuni software di funzionare (VERIFICATO, ho installato una versione di XP non SONYzzata e tutto funziona a meraviglia), software che mi servono per lavoro e costano molto, a differenza delle stron...te che preinstalla mamma SONY
In conclusione non conprerò mai più sony e tornerò ad ASUS:smileylove:

Io ho un VGN-FS315M
mi trovo benissimo, è un portatile fantastico!! e cmq risaputo che i sistemi operativi sony non sono sto gran che!!
cmq di Italiani ce ne sono tanti!!:smileygrin: :smileygrin: :smileygrin:

Volevo sapere.... vorrei implementare la ram.... posso mettere qualsiasi modello oppure devo attenermi a degli standard?

grazie

ciao
:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: