Share your experience!
è mai possibile che io sia l'unico iscritto da l'Italia?
2) Sony ha preinstallato qualche porcheria che impedisce ad alcuni software di funzionare (VERIFICATO, ho installato una versione di XP non SONYzzata e tutto funziona a meraviglia), software che mi servono per lavoro e costano molto, a differenza delle stron...te che preinstalla mamma SONY
In conclusione non conprerò mai più sony e tornerò ad ASUS:smileylove:
Io ho anche un SZ1XP da un mese. Gran macchina.
E' fantastico... ASUS se lo sogna un NB cosi', ma e' da dire che il target del marchio Asus e' differente.
A quanto mi risulta (almeno fino al mese scorso) era il portatile di questa categoria migliore in assoluto (per essere precisi il top e' il VP, ma le caretteristiche rispetto al XP variano solo per il processore T2500 contro T2400 e HD 120GB contro 100GB e.... circa 300 euro di differenza)
Non e' regalato e' vero, ma tutto ok, compreso il software installato con ovvaimanete le opportune modifiche, personalizzazioni, cancellazioni ecc.
Se vuoi come esce della fabrica e' pero' utilizzabile e questo a molti potrebbe fare piacere. Poi la scelta sta a ciascuno a seconda delle esigenze e conoscenze sistemistiche.
Ciao, 3go
Qualcuno può aiutarmi?..ho un problema con windows media center..ogni volta che si apre una finestra per la creazione ad esempio di una nuova connessione o una rete o in outlook di un accaount ..mi preme avanti da solo entro pochi secondi..cosa può essere?
grazie
Ecco il sesto :smileygrin:
Ragazzi ma anche a voi i software preinstallati adobe (photoshop elements e premier elements) sono in inglese ?
Sapete come fare per convertirli in italiano?
Ciao.
Ho perso il conto, ma adesso ci sono anch'io con un FE11S.
Saluti a tutti.