- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,
Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma...
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Comunque se ti consola pensa che io ho venduto il mio smartphone e sto girando con un iPhone 6s che tengo come muletto e per provare ogni tanto iOS (proprio non mi piace il sistema operativo Apple 😑)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Claest67 mi prende in giro non tu.
A me Apple non piace proprio mai comprato un telefono iphone
Si ma per arrivare al Sud devono passare da Bologna no?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Maria l importante che le spedizioni siano partite ovviamente con il covid e con il problema di Bartolini è normale che ci sia un po' di ritardo, e comunque non vuol dire nulla essere del sud, ti arriva comunque più o meno nello stesso momento, al massimo un giorno dopo. A me dovrebbero spedire domani perché mi davano disponibilità il 30
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche a me devono spedire l'altro domani ma non dice ordine in corso, forse non lo spediscono domani, a te dice ordine in corso?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Maria, ci tengo a precisare che io scherzo e non mi permetterei mai di prendere in giro nessuno.
Detto questo, vi comunico con vibrante soddisfazione che i prodotti SONY (Cellulare +Cuffie 1000Xm3) mi sono arrivati a casa proprio ora.
Vi auguro che quanto prima possano arrivare a tutti voi!....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
io avevo spedizione il 25. e ad oggi ancora non mi risulta partito.
certo che non vedo l'ora di averlo, e poter monitorare la spedizione. e come tutti mi aspettavo che partisse il 18.
come tutti non sono soddisfatto della gestione e di tutti questi ritardi e problemi.
Però Maria ti prego, non puoi inviare 3mila messaggi suoi tuoi stati emotivi.
Come community l'obiettivo è stato unire le informazioni. sappiamo che stanno spedendo e che stanno arrivando.
Abbiamo capito che non hanno inviato tutto insieme ma che stanno scaglionando le spedizioni. Aspettiamo in pace e scriviamo per aggiornamenti. grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Chiedo scusa a Claest67 e a tutti, non scriverò più 3mila messaggi, l'ansia la tengo per me.
Mi sembrava che non c'erano limiti per scrivere sono sensibile e scusate me la sono presa ma è giusto anche dire che non posso scrivere a voi come mi sento , vado a scrivere in un forum di ansia, tranquilli.
Però se vi chiedo un'informazione per i prodotti spero me la darete.
Claest67 mi spiace sono stata presa dal panico che belle le cuffie e sono contenta che ti sono arrivate.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non devi chiedere scusa di nulla Maria....stai tranquilla e serena e vedrai che tutto andrà per il meglio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ok, grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi hanno mandato l'email di spedizione del secondo telefono, quello di mia madre e l'altro lo hanno aggiornato è a Torino quindi uno sicuramente lo riceverò a fine settimana, salvo problemi di Bartolini e l'altro forse a inizio settimana prossima.
Speriamo bene, dai...
A voi come stanno andando gli ordini?