- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problemi riga bianca sullo schermo superiore della Bravía 4K UR2
Da ieri ho visto sulla tv una riga bianca orizzontale sulla parte del bordo superiore dello schermo , non lo so cosa fare l’ho spenta per ben due volte l’ultima volta l’ho lasciata scollegata dalla presa elettrica, al mattino l’ho riacceso e continua uguale , una tv nuova oled che costa un botto non è possibile che si rovina in questa maniera con pochissimi anni d’utilizzo
aggiungo una foto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gli OLED ogni tanto hanno bisogno del bagnetto 😉apparte lo scherzo ,io ho il XG95 che ha la stessa architettura del tuo.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Carola2375 ripeto, il costo lo fa anche e soprattutto il Pannello, non di produzione Sony.
Per comprendere la tua situazione attuale e decidere di conseguenza puoi solo rivolgerti ad un Centro di Assistenza Autorizzato.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, ho lo stesso problema sul mio televisore, stesso modello del 2020. Il tecnico Sony dice che è un guasto nel pannello OLED. la proposta che mi ha fatto è la permuta con un nuovo modello. Tu Per caso hai risolto?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Hai già provato con l'aggiornamento del pannello?
https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/08-02-31_02.html
prima di sostituire il Tv io proverei a vedere se con il lavaggio del pannello il problema si risolve...se invece nulla cambia l'unica strada è quella suggerita dal centro assistenza.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, ho appena eseguito la procedura consigliata ma il problema rimane!
Comunque è assurdo che dopo soli 4 anni in TV Sony di questo livello abbia un difetto così evidente. Dovrebbero sostituirlo...😤
Per il momento terrò il TV così. Sperando che il problema non si diffonda a tutto lo schermo!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stesso modello di TV, stessa riga bianca in alto. acquistato nel 2020.
Aggiornamento del pannello è inutile in questi casi. Inutile sperare nei miracoli. Dal lato mio mi sono detto.... meglio in alto che in mezzo al pannello...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anche per me stesso identico problema da una decina di giorni. Su un OLED KD-55A8 ricevuto a settembre 2020 (Sony me l'aveva dato in sostituzione di un KD-55A1 anch'esso con pannello malfunzionante ma essendo in garanzia hanno preferito sostituirlo). Stessa "strisciata" bianca e scolorita di circa 1cm sul bordo superiore. Ho provato a forzare l'aggiornamento del pannello ma nulla è cambiato. Spero solo che la strisciata non si espanda e non scenda: fin quando resta così si nota poco o nulla ma se dovesse scendere sarà un problema. Incredibile come questi OLED stiano dando questo tipo di problemi; due OLED Sony (prima l'A1 e poi l'A8) morti o moribondi nel giro di pochissimi anni. Mi sa che al prossimo TV abbandonerò questa tecnologia.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »