- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony Bravia XR-65A80L
Ciao ragazzi,
ho acquistato un tv sony da un rivenditore qui in Campania, mi hanno fatto visionare il prodotto al momento dell'acquisto ma da una distanza di 3/4 MT (in pratica sono riuscito a capire solo che era funzionante), lo porto a casa e mi rendo conto che la tv presente (per me) un difetto di fabbrica, praticamente la cornice sembra sciolta in basso a sinistra, contatto il fornitore il giorno seguente all'acquisto e mi dicono di riportarlo indietro, non vi dico come sono stato trattato ma tralasciando questo mi dicono che è un danno causato e che deve andare in assistenza.
Per farla breve ad oggi siamo entrati nella terza settimana e ancora non mi hanno chiamato per riprendermi la tv, secondo voi è normale tutto sto tempo?
grazie mille
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
se lo hai riportato al venditore prova a chiedere a lui spiegazioni.
Se la cornice è "sciolta" i casi sono due...o te lo ha venduto così, oppure si è "sciolta" a casa tua.
Se riesci a dimostrare che era sciolto al momento della vendita il problema è del venditore che deve sostituirtelo con un altro integro, se invece il danno è stato causato da te allora dovrai attendere che l'assistenza faccia la riparazione (se possibile).
Il venditore non ti ha lasciato alcun documento che ti permetta di contattare il centro assistenza e chiedere le tempistiche previste?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
io l'ho riportata indietro il giorno dopo l'acquisto.
Inoltre non credo si sia sciolto da me e ne da loro.
Loro non mi sanno dare una tempistica e non mi ha lasciato alcun documento per contattare il centro assistenza Sony, e volevo capire tramite voi o dalle vostre esperienze se solitamente i tempi di Sony sono cosi lunghi?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Ciro.Dentice dipende dal centro assistenza a cui il venditore l'ha mandato e il carico di lavoro che ha, difficile risponderti.
Però puoi chiedere al venditore di farti avere una tempistica o il contatto diretto con il centro assistenza per poter chiedere direttamente a loro.
Però se ti ha detto che è un danno causato dubito passi in garanzia!ma questo è qualcosa che devi discutere col venditore o con il centro assistenza.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
A pensare male si farà peccato, ma se te lo hanno fatto vedere da quella distanza perché non pensare che potessero voler "nascondere qualcosa"?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Credimi, ci sto solo discutendo da 3 settimane con questi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche io ho pensato questo, perchè non è possibile che non riescono a darmi una tempistica, una risposta precisa.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, ma il TV era uno di quelli esposti in negozio?
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No, l'hanno preso dal deposito
- Preferito